a
 

RICONOSCIMENTI E SODDISFAZIONI

Negli ultimi 3 anni ho ricevuto grandi soddisfazioni personali.
Sono stato nominato Fotografo dell'anno 2010 per la prestigiosa ANFM (associazione nazionale fotografi di matrimonio) non avrei mai pensato a inizio anno di poter concorrere per un tale premio, figuriamoci di vincerlo.
Nel 2012 sono arrivato 3° sempre nella stessa classifica.
Sono arrivate anche tante altre belle soddisfazioni: La prestigiosa AGWPJA mi ha messo in classifica annuale come 20° fotografo al mondo, nel 2010 e al 27° posto nel 2011.
La prestigiosa WPJA mi ha messo in classifica annuale come 51° fotografo al mondo.
ben 15 primi posti in contest di livello nazionale e internazionale mondiale inoltre almeno altre 120 fotografie sono state segnalate nelle varie associazioni.
La prestigiosa ISPWP mi ha inserito in 12° posizione nel ranking mondiale.
La tau visual mi ha dato una valutazione di 53/70 cioè fotografo di livello internazionale oltre che autore segnalato nell'annuario.
Il Fiof mi ha premiato con due silver e due bronze award oltre ad arrivare ad un passo dal podio per il matrimonio dell'anno.
Negli ultimi 3 anni i miei lavori sono stati selezionati e hanno sfiorato il podio per il matrimonio dell'anno, sia per il FIOF che ANFM.
Ho ricevuto la qualifica QIP fiof.

Nel 2010 sono stato inserito nel best of wedding photographers ( una nuova associazione che accoglie al suo interno solo fotografi affermati di livello internazionale ) talmente esclusiva che si entra solo su invito e raccoglie solamente i migliori 350 fotografi al mondo, solo 12 italiani.

Anche gli altri fotografi dello studio hanno raggiunto grandi soddisfazioni personali oltre ai piazzamenti in molti contest, Francesco ha vinto il Matrimonio dell'anno 2010 e Adriana si è piazzata benissimo in tutti e due i concorsi.
Stefano e Luigi hanno avuto fotografie premiate a livello nazionale e internazionale.
Possiamo dire di essere una gran bella squadra.

Vorrei ringraziare inoltre tutto lo staff che mi permette di lavorare con la tranquillità necessaria.
Un altro ringraziamento va agli Sposi, che mi danno fiducia e mi permettono di raccontare il "loro giorno".

Sò benissimo di non essere il più bravo, però non mi vergogno di dire di essere molto contento e stimolato per considerare questi riconoscimenti un punto di partenza e non di arrivo.

 
Fotografo matrimonio ANFM

© Marco Miglianti | Giorni Lieti snc | p.iva: 01180080531

fotografo di matrimonio a roma

fotografo dell'anno anfm, fotografo premiato